in

Uomini e Donne gossip: a chi si riferisce Raffaella Mennoia?

Raffaella Mennoia era rimasta molto scioccata dalla violenta lite tra la tronista Rossella Intellicato e Tina Cipollari, tanto da commentare l’accaduto sui social con poche battute e nulla più. A distanza di qualche settimana dall’accaduto, l’autrice di Uomini e Donne torna a postare su Instagram uno scatto criptico, che lascia perplessi i suoi fan.

<<Uomini e Donne, lite tra Rossella e Tina: ecco cosa rischia la Cipollari>>

“Due cose non conoscono limiti.. la femminilità e il modo di abusarne #intelligenza #tutto #niente” sono le misteriose parole della Mennoia, postate sul social fotografico insieme ad uno scatto ancora più enigmatico. Raffaella infatti non mostra il volto, ma solamente una mano, il collo, i lunghi capelli sciolti ed una piuma arancione.

A chi sarà indirizzato il messaggio della postina di C’è posta per te? Impossibile non notare il velo di acidità e sarcasmo che la semplice frase della Mennoia contengono: quasi di sicuro il destinatario della frecciatina è una donna, ma quale donna?

ricetta tiramisù, ricetta tiramisù senza uova, ricetta tiramisù senza uova crude, ricetta tiramisù senza mascarpone, ricetta tiramisù senza panna, ricetta tiramisù vegan, tiramisù ricetta vegana,

Tiramisù senza uova e mascarpone: la ricetta vegan

Polizia Usa ragazzo ucciso

Strage Michigan ultime notizie: salva una ragazzina data per morta