in

Uomini e donne gossip, Adriana Peluso già fidanzata con un noto rapper?

E’ andata in onda soltanto una puntata della nuova edizione di “Uomini e donne” ed il gossip si è già scatenato. Vittima delle malelingue sul web è la bella Adriana Peluso, corteggiatrice di Jonas Berami nel Trono Classico. La Peluso, già nota ai telespettatori per la sua partecipazione al Grande Fratello 12, sarebbe stata tacciata di esibizionismo: il suo intento, stando ai detrattori manifestatisi sui social, sarebbe infatti quello di mettersi in mostra davanti le telecamere, anziché cercare l’uomo della sua vita. Anche perché, insinuano sul web, la bella Adriana sarebbe già fidanzata…

uomini e donne corteggiatrice adriana

E’ bastato un solo scatto, risalente allo scorso 31 agosto su Instragram, ad accendere la polemica. Nella foto in questione, Adriana Peluso posa insieme al famoso rapper Clementino. I due sembrano conoscersi da tempo e palese è la loro complicità tra un selfie e l’atro. “ClementinTipo e la Miss. Lui mi chiama così“, è il commento dell’ex gieffina alla foto incriminata, nella quale, è il caso di precisarlo, non vi è nulla di più di un casto bacio sulla guancia.

Non c’è pace nelle ultime ore per Adriana Peluso, criticata per il particolare atteggiamento tenuto durante la prima puntata di “Uomini e donne”. L’ex gieffina si è infatti fatta subito notare, complice sicuramente l’aspetto fisico ma soprattutto il carattere forte e determinato. Ripetuti interventi le sono bastati a conquistare l’attenzione di Jonas Berami, nuovo tronista di “Uomini e donne”, e ad ottenere un’esterna. Tra le sue conquiste, anche l’antipatia di gran parte dei telespettatori, i quali sembrano non essere per nulla convinti della sua buona fede…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

stupratore chiede eutanasia

Belgio: stupratore seriale si pente e chiede eutanasia, Bruxelles lo accontenta

Matteo Renzi consenso personale

Renzi, Mille giorni: legislatura attiva fino al 2018