in

Uomini e donne gossip: Adriana Peluso spara a zero sulle corteggiatrici di Andrea

Nonostante abbia già abbandonato “Uomini e donne” dopo un duro scontro con Andrea Cerioli, la bella Adriana Peluso è tornata alla carica contro le corteggiatrici del programma. E, anche in questo caso, i giudizi da lei scagliati sono risultati particolarmente taglienti. Intervistata da Isa e Chia, Adriana non poteva non emettere la sua sentenza contro Sharon, la preferita di Cerioli, a suo dire “immatura”: ” Se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le p**** dopo cinque secondi, ecco perchè è single!”, ha dichiarato la Peluso.

UeD Peluso corteggiatrice

Duro giudizio anche nei confronti della corteggiatrice Maria:Fa la finta pacata solo perchè deve fare vedere ad Andrea che lei è tranquilla come ragazza“, ha dichiarato Adriana Peluso. Nei confronti dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami, la Peluso sembra invece non serbare rancore: “Al di là di tutto sono entrambi bravi ragazzi. Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico, e Jonás è preso solo da Rama Lila Giustini”.

A proposito di Rama Lila, tra le corteggiatrici più bersagliate del Trono Classico, Adriana Peluso non poteva non dire la sua, mostrandosi stavolta particolarmente comprensiva: “Che Rama sia un po’ ingenua e immatura per l’età che ha questo è fuori dubbio. Però penso che lei non riesca a scrollarsi di dosso quel passato che purtroppo nel suo caso invece di farla maturare velocemente l’ha solo fatta rinchiudere nel suo guscio. Anche per quel discorso della foto tanto discussa penso semplicemente che in quel momento avesse solo bisogno di soldi e non ci abbia nemmeno dato peso“.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Uomini e Donne Jonas Berami: “Meglio le spagnole, le italiane non hanno nulla in più”

Fortuna Loffredo ultime notizie

Caivano Fortuna Loffredo, verità shock nei suoi disegni: subiva abusi dall’età prescolare