in

Uomini e Donne gossip: Aldo cerca di riappacificarsi con Alessia

Dopo il tradimento che ha fatto saltare la storia d’amore fra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, l’ex tronista di Uomini e Donne sta cercando di riappacificarsi con la moglie. Ieri, sul suo account Facebook, ha pubblicato la canzone di Tiziano Ferro “La fine”. Ovviamente il brano è dedicato alla ragazza, un tentativo per cercare di colmare le distanze e tornare insieme.

Il testo della canzone di Tiziano Ferro testimonia come il brano sia dedicato proprio ad Alessia Cammarota. Ecco alcune frasi che lo testimoniano: “Chiedo scusa a chi ho tradito […] Arriverà la fine, ma non sarà la fine. E come ogni volta ad aspettare e fare mille file. Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano. Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno. […] Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani per re-iniziare, per stravolgere tutti i miei piani, perchè sarà migliore e io sarò migliore come un bel film che lascia tutti senza parole.”

Le frasi della canzone sono inequivocabili: Aldo sta cercando di tornare con Alessia e si affida ai social, pubblicando canzoni che potrebbero far emozionare la moglie.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme: “Abbiamo superato la crisi”

Calciomercato Roma News

Calciomercato Milan: Kovacic sempre più vicino, Rodrigo Caio ultima ciliegina