in

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: ecco come si chiama il loro primo figlio

A pochi giorni dalla nascita del figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Puglieseanche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori. Dopo ore e ore di travaglio la corteggiatrice ha dato alla luce il primogenito, avuto dalla felice relazione con il marito Aldo: i fan della coppia non ha tardato a ricoprire i loro beniamini di sentiti auguri e messaggi dolcissimi per il lieto evento.

Le due star del programma di Maria De Filippi hanno perciò contraccambiato con una serie di scatti dei primi minuti di vita del tanto atteso PunDino. Dopo nove mesi di nomignoli e coccole però quale nome avranno scelto i neo genitori per la loro creatura? A svelarlo è stata la stessa Alessia, con una fotografia del bracciale ospedaliero che tutte le donne indossano durante il ricovero pre e post parto.

“I due incontri al buoi che hanno cambiato la vita, Niccolò e il suo papà” questa la frase della Cammarrota a commento dell’immagine che mostra il nome Palmeri Nicolò scritto appena sotto il suo. Teresanna Pugliese ha scelto di chiamare suo figlio Francesco, andando incontro alle critiche dei fan per l’evidente rimando all’ex fidanzato Francesco Monte: Aldo e Alessia perchè avranno scelto proprio Nicolò?

Grey's Anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Martin Henderson farà dimenticare Patrick Dempsey?

android 5.0.2 lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0.1 5.0.2 5.1, Android M per Samsung Galaxy S5 e LG G3 news