Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, come ormai sappiamo, sono prossimi a diventare genitori. Aldo, che continua con le serate in discoteca da quando è uscito dallo studio di Uomini e Donne, ha capito che con l’arrivo di un figlio è necessario avere un lavoro che sia stabile e duraturo. Ragione per cui ha aperto un negozio con Alessia Cammarota a Catania: un’enorme prova d’amore il trasferimento dell’ex corteggiatrice.
L’arrivo di PunDino ha davvero cambiato le cose per Aldo e Alessia, che da Roma si sono trasferiti a Catania, terra madre di Aldo. Una scelta che per Alessia Cammarota non sarà stata facile, considerando che a Roma ha lasciato i suoi affetti e l’attività che ha gestito per anni con impegno e dedizione. Nonostante tutto, Alessia ha deciso di mollare la sua vita e seguire l’amore.
Aldo le riconosce di aver fatto un grande sacrificio per lui. Infatti, durante una recente intervista rilasciata per Di Più Tv, Palmeri ha affermato che “è stato un grande gesto d’amore perchè lei a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è un’estetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto”.