in

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: PunDino in arrivo, i progetti per il futuro

Aldo e Alessia sono una delle coppie più amate, uscite da poco dallo studio di Uomini e Donne. Giovani adulti, a breve vivranno il giorno più bello della loro vita: la nascita di PunDino è alle porte, Alessia Cammarota è ormai all’ottavo mese di gravidanza.

Aspettando giugno, mese in cui è previsto il parto, Aldo e Alessia posano per servizi fotografici di famiglia ed oggi sono stati ospiti di Barbara D’Urso. A Pomeriggio Cinque, Aldo e Alessia hanno raccontato il loro amore, da quando hanno potuto vivere la loro storia lontana dalle telecamere di Uomini e Donne. Abbiamo conosciuto Alessia Cammarota come una delle corteggiatrice più pazze, se così si può dire: urla, pianti, parole, corse, allontanarsi e riprendersi, Alessia, che ci ha abituati a questo, oggi si è superata con una lettera d’amore per il marito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto una lettera per Aldo, nella quale esprime tutto il suo amore e il suo esserle grata per averle regalato una famiglia così bella.

Non solo l’amore, ma anche il lavoro sembra andare a gonfie vele per Aldo e Alessia. La coppia, infatti, è al lavoro su un nuovo progetto, ovvero l’apertura di un negozio che gestiranno insieme. Un investimento importante, possibile grazie ai soldi che i due hanno guadagnato con le varie serate, afferma Aldo Palmeri. 

ponte 2 giugno 2015 Roma offerte

Ponte 2 giugno 2015 a Roma: offerte low cost, dagli hotel ai Musei Vaticani gratis

Gervinho Spalletti

Gervinho Roma calcio: “Un Tevez o un Higuain se andiamo in Champions League”