in

Uomini e donne gossip: Aldo e Alessia rimandano nozze e figli

Voci insistenti sul web continuano a darli in piena crisi, eppure per Aldo Palmieri e Alessia Cammarota è arrivata la pronta smentita. A riprova di ciò, il sogno di una vita insieme, sbandierato sulle riviste patinate da mesi e mesi. Il tronista e l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” sono però tornati a ribadire contro chi li vorrebbe presto e subito all’altare che il matrimonio ci sarà, ma non nell’immediato futuro!

UeD Trono Misto Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri

Nozze rimandate per la coppia di “Uomini e donne”, che ha così dichiarato sulle pagine del settimanale Vip: “Ci completiamo, ma per nozze e figli c’è ancora tempo“. E in effetti, tralasciando la giovane età, sono trascorsi soltanto 5 mesi da quando Aldo e Alessia sono usciti dal programma di Canale 5 per conoscersi meglio nella vita reale. Da allora di grandi passi la coppia ne ha fatti molti: prima il trasferimento di Aldo a Roma, poi la convivenza e l’avvio di un’attività.

Dopo la scelta siamo stati sempre insieme fino a quando le circostanze ci hanno fatto vivere cinque giorni separati. Quando Aldo è tornato dopo quei cinque giorni l’ha fatto per restare“, ha raccontato la bella Alessia Cammarota, che con il siciliano ha sperimentato per la prima volta il famoso colpo di fulmine. L’ex tronista ha invece confessato di non aver ceduto subito all’amore: “A me è piaciuta subito ma all’inizio non mi fidavo“, ha raccontato Palmieri su Vip. Insomma, l’amore vero c’è, per vederlo in smoking e abito bianco toccherà però aspettare un po’…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

L'Unita chiude

Editoria, l’Unità chiude i battenti: in edicola ancora per pochi giorni

accessori etnici estate 2014 nuove tendenze

Accessori cool estate 2014: i calzari alla schiava e la cintura tintinnante stile danza del ventre