in

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia, i segreti del loro nido d’amore

Aldo e Alessia sono prossimi a diventare genitori. Ormai al nono mese di gravidanza, Alessia Cammarota si da alla pazza gioia con lo shopping per il piccolo PunDino. Insieme al marito Aldo, ha posato più volte mostrando il pancione e facendo morire di invidia tutte le sue fan: un bellissimo pancione, ma non un chilo di troppo per una delle ex corteggiatrici più chiacchierata di Uomini e Donne. In attesa che PunDino decida quando mostrare il suo bel visino al mondo, papà Aldo ha svelato a Di più Tv i segreti del loro nido d’amore.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, anche se entrambi giovanissimi, sono andati a convivere subito dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne. lo scorso anno hanno pronunciato il fatidico sì ed ora sono pronti a diventare genitori. Ai microfoni di Di Più Tv hanno rivelato i dettagli di casa Palmarota.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno scelto un arredamento antico ma sofisticato per il loro appartamento: dalla cucina, una penisola e arredi in legno, da dove si può vedere la sala da pranzo e rilassarsi su un divano a due posti. Il salotto, ampio e luminoso, ospita un bellissimo divano ad angolo. Lo stesso stile si riconosce nella camera da letto, dove il letto ha una testata in velluto.

Calciomercato Inter Zukanovic

Ultime notizie calciomercato Lazio, Zukanovic: “Non ho avuto nessun contatto”

gemelli e ariete affinita di coppia

Affinità segni zodiacali di coppia: Ariete e Gemelli si infiammano sotto le lenzuola