in

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nel mirino

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri non stanno nella pelle: tra poco meno di un mese i due neo genitori potranno abbracciare PunDino. Alessia Cammarota, ormai all’ottavo mese di gravidanza, ha deciso di posare per uno shooting, insieme al marito, Aldo Palmeri. Stroncati dal web per la scelta di mostrare il pancione, Aldo e Alessia non hanno replicato ai commenti negativi dei fan.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno posato insieme per degli scatti troppo osè, in base al giudizio dei loro fan. Dopo che entrambi hanno pubblicato le foto sui rispettivi profili Instagram, i fan non hanno risparmiato commenti pungenti. Molti hanno sostenuto che la coppia abbia approfittato della gravidanza per avere la stessa notorietà di cui godevano, grazie alla visibilità garantita da Uomini e Donne. Aldo e Alessia hanno deciso di non controbattere.

La coppia non sembra pensare ad altro che alla famiglia e all’arrivo di PunDino. Mamma Alessia, infatti, è alle prese con lo shopping per il suo maschietto, mentre cede alle tentazioni anche per lei.

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie Lazio calcio: Klose ha stretto i tempi, ci sarà contro il Parma

Duplice Omicidio Pordenone news

Omicidio Pordenone news: al vaglio i profili social di Teresa e Trifone