in

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri rimette la fede di Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip: il video di Aldo e Alessia

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota continuano a far discutere sul loro presunto e attesissimo ritorno di fiamma. Già di recente un video aveva fatto sobbalzare il cuore di molti followers: nel filmato si vedeva Alessia scherzare con Aldo con una complicità tipica di chi è innamorato. I due poi, ormai da qualche settimana, hanno ricominciato a postare fotografia che li ritraggono insieme, intenti a andarsi baci o a trascorrere serate importanti come quella di Capodanno in compagnia l’uno dell’altro.

Uomini e Donne gossip: le news di Instagram

A detta di molti fan, pare che Aldo Palmeri abbia smesso di seguire su Instagram la sua nuova fidanzata, Veronica Di Bella, ed in seguito, la Cammarota, ha postato una foto su Instagram Stories che vede il suo ex marito intento a prepararsi un cocktail. La ragazza ha poi ironizzato con una didascalia in cui dice: “Aldo scemo”. Pare proprio, secondo molti, che tra i due possa essersi riacceso un profondo sentimento e che presto le cose potrebbero tornare come un tempo.

Uomini e Donne gossip: la fede al dito di Aldo

Nel fatidico scatto di Aldo intento a prepararsi il cocktail, alcuni fan avrebbero notato la fede al dito dell’ex tronista di Uomini e Donne. A molti è parso naturale pensare che i due stiano tentando di ricostruire la loro unione e il pubblico si lascia andare nei commenti. Non tutti sono convinti del comportamento di Aldo Palmeri ed in molti cercano di mettere in guardia la Cammarota visto i comportamenti avuti in passato dall’uomo. Come andrà a finire?

Uomini e Donne news: Claudio d’Angelo e Ginevra spiegano perché convivono

pensioni 2017 contributi volontari

Pensioni 2017 news: ape volontaria, procedura online obbligatoria?