in

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmieri risponde alle critiche su Instagram

Un fulmine a ciel sereno, la separazione fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, con la confessione del tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha creato il caos sul web. I fan della coppia si sono divisi: alcuni sperano che il rapporto riesca a ripararsi, altri invece hanno dato ragione alla ragazza, criticando le azioni di Aldo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto oggi attraverso il suo account Instagram.

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere!” Questo il messaggio di Aldo Palmeri su Instagram, accompagnato dagli hashtag “tempo al tempo” e “le cose che non sai di me”. L’ex tronista vorrebbe quasi giustificare le sue azioni, anche se si è preso la responsabilità sin dal primo minuto, affermando che Alessia è una donna splendida e lui è contento di aver trovato una mamma del genere per suo figlio. Aldo Palmieri, dunque, sembra avercela con chi negli ultimi giorni lo sta criticando sul web.

Fatto sta che nessuno si sarebbe mai aspettato un finale del genere: Aldo e Alessia sono sempre stati una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne e la loro relazione era molto seguita sui social.

Classifica Fimi album aggiornata oggi: la top10 dell’ultima settimana di luglio, vince Alvaro Soler

olimpiadi rio 2016

Olimpiadi 2016 calendario, il programma completo di Rio 2016 diretta tv e streaming gratis