in

Uomini e donne gossip: Alessandra Pierelli presenta il suo secondogenito Liam

Poco tempo fa vi avevamo aggiornato sulla situazione di una delle protagoniste delle passate edizioni di Uomini e donne, ovvero sulla nuova vita di Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice del programma cult di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ex fidanzata di Costantino Vitagliano.

alessandra-pierelli-incinta

Come vi avevamo già detto, Alessandra Pierelli dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo, in cui non ha avuto molta fortuna (come dimenticare il film cinematografico dal titolo Troppo belli, interpretato dalla Pierelli, con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, un vero flop), ed aver chiuso la parentesi con Costantino, ha deciso di cambiare vita e di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Dopo aver coronato il suo sogno d’amore, sposando Fabrizio Baldassarri, l’ex ‘fidanzata d’Italia’, così come veniva soprannominata all’epoca della storia con Costantino dopo l’avventura a Uomini e donne, è mamma di due bellissimi bambini, il primogenito, Daniel e il secondogenito, Liam, nato lo scorso 27 giugno.

A due anni dalla nascita di Daniel, dunque, Alessandra Pierelli assieme al marito, Fabrizio Baldassarri, fa bis. La felicità per la Pierelli è tanta. A postare la prima foto di Liam, il secondogenito di Alessandra, ci ha pensato però un’altra donna, anch’ella nota nello star system: stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore. Le due donne sembrano essere molto amiche: Elisabetta ed Alessandra si saranno conosciute a Montecarlo, dove si sono trasferite per amore dei loro mariti. Intanto, anche la stessa Pierelli, ha postato su Twitter una foto del suo secondogenito, esprimendo tutta la sua felicità.

Uomini e donne, Eugenio e Francesca testimonial dell’azienda della famiglia Del Taglia

bacio emma marco

Il nonno di Emma Marrone rivela: “Ho qualche perplessità sulla storia con Marco Bocci”