in

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese su Lidia Vella: “mi ha lasciato per telefono”

Uomini e Donne gossip: pesanti critiche a Lidia Vella

Alessandro Calabrese ha deciso di dire la sua e lo ha fatto attraverso i social. Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle accuse facendo pesanti illazioni sulla sua ex compagna: “Lidia che fa la vittima quando mi ha lasciato a me per telefono e dopo un mese stava a Ibiza con un calciatore era brava!! Bisogna sempre guardarsi prima di giudicare“. Il ragazzo vuole precisare di aver fatto una scelta e di non voler più tollerare le accuse sui social che la famiglia, gli amici e i fan di Lidia Vella continuano a riversare sulla sua persona.

Uomini e Donne gossip: la risposta di Alessandro Calabrese

Il duro post di Alessandro giunge in seguito alle accuse lanciate al ragazzo da Rossella Intellicato che lasciò U&D per avere poi una storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. La cosa suscitò non poche polemiche, infatti molti hanno sospettato che la ragazza non sia stata sincera quando si presentò negli studi di Maria De Filippi. Questo il riferimento di Calabrese che scrive: “se parliamo di figure lei dovrebbe stare zitta visto che mo ha fatto una testa così per Livio e poi stava con Jeremias!

Uomini e Donne gossip: il post di Rossella Intellicato

Infatti Rossella avrebbe scritto su Instagram: “Ci ha rotto le palle per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia… Per uscire e farsi una bella figura!!!!! Senza parole!!!! Per andare dove poi?????“, la donna e Alessandro Calabrese hanno infatti condiviso l’esperienza del Grande Fratello 14 e tra l’ex tronista di U&D e la Vella c’è una fortissima amicizia. Pare proprio che il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini non abbia accettato di buon grado la critica e abbia risposto a tono a tutti coloro che lo giudicano.

pranzo di natale 2016, pranzo di natale ricette, ricette di natale, pranzo di natale ricette facili, pranzo di natale ricette veloci,

Pranzo di Natale 2016: ricette facili e veloci per un menù last minute

Besiktas Napoli Champions League

Napoli – Real Madrid biglietti: l’annuncio della società partenopea