in

Uomini e Donne gossip: il commento di Alessia Cammarota su Aldo Palmeri

Uomini e Donne gossip: lo scatto di Capodanno

Alessia Cammarota ha sconvolto gli amanti del gossip di Uomini e Donne con una foto di Capodanno alquanto inaspettata. La giovane ex corteggiatrice si è mostrata in uno scatto con Aldo Palmeri, suo ex compagno, nell’atto di dargli un bacio con la didascalia: “Semplicemente… buon anno“. Nel web si è scatenato il putiferio: dopo che la coppia aveva preso le distanze quest’estate in seguito al chiacchieratissimo tradimento di Aldo Palmeri con Veronica Di Bella, tutti attendevano un ritorno di fiamma.

Uomini e Donne gossip: la risposta di Alessia ai fan

La domanda che tutti si pongono ora è: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insime? La risposta sarebbe arrivata proprio dalla diretta interessata che, con un commento, ha dato la sua versione dei fatti: “Non è come pensate. Tranquilli!“. Sembrerebbe quindi che l’amore tra i due non sia ancora tornato, ma in molti credono che i due nascondano qualcosa. Tantissimi i fan che accusano la Camma di aver perso ogni dignità per amore, ma altri credono invece che lui abbia abbandonato Veronica Di Bella per tornare con la madre di suo figlio.

Uomini e Donne gossip: ritorno di fiamma?

La coppia nell’ultimo periodo sembrava essersi molto riavvicinata tanto che il pubblico aveva già mangiato la foglia: una serie di like e di commenti di Alessia Cammarota all’ex marito avevano fatto ben sperare per la coppia. Nessuno però si aspettava una foto tanto esplicita e pare proprio che dopo tag e freccitine sia arrivata una conferma definitiva che i due siano tornati a frequentarsi. Sarà veramente così?

Movimento 5 Stelle Codice Etico: i punti cardine che saranno votati domani online

Apple lavora con noi

Apple news Italia, le novità attese per il 2017: dall’iPhone 8 all’aggiornamento iOS 10.3