in

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota torna con Aldo Palmeri? I sospetti dei fan

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota felice?

Per Alessia Cammarota sembrava iniziato un nuovo periodo di felicità. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, recentemente rimasta single, ha ripreso in mano la sua vita dopo la rottura con Aldo Palmeri. Nelle fotografie la bionda single appare in compagnia di amiche e decisamente sorridente, ma in particolare alcune foto hanno insospettito i fan. Sembrerebbe che la giovane abbia recentemente pubblicato diversi scatti in compagnia di un certo Giovanni, un ragazzo che lavorerebbe al suo bar e che avrebbe sciolto il cuore della ragazza, ma oggi un improvviso commento ha spiazzato tutti i fan.

Uomini e Donne gossip: il commento sui social

Sotto una fotografia che ritrae Aldo Palmeri ed il figlio avuto dalla coppia, Alessia Cammarota ha deciso di commentare con un: “I miei pesciolini“. La frase ha subito suscitato le polemiche sul web, molti fan infatti sospettano che la coppia possa essersi riavvicinata. L’ex tronista ora starebbe con Veronica Di Bella, ma da circa un mese non si hanno notizie sulla coppia che ha acceso i riflettori del gossip negli ultimi mesi. Sembra però che Aldo e Veronica non si vedano più insieme da qualche tempo e il popolo del web comincia a sospettare che ci possano essere interessanti novità.

Uomini e Donne gossip: la sofferenza di Alessia Cammarota

Alcuni fan sospettano che, semplicemente, Alessia sia ancora innamorata dell’ex marito e in tanti le scrivono di rispolverare l’orgoglio e non lasciarsi andare a questi languidi commenti: “Mi dispiace per Alessia. Si vede che soffre ed è ancora innamorata. Spero starà presto bene“. Pare che la donna abbia suscitato la compassione di molti, ma soprattutto ci si chiede se non sia davvero in vista un riavvicinamento fra i due. Poco tempo fa Aldo aveva sottolineato come fosse impossibile un ritorno di fiamma fra lui e Alessia, ma ora le cose sembrano cambiate.

facebook whatsapp acquisizione

WhatsApp web pc e mobile: truffa tramite messaggi vocali, l’avviso della Polizia

Diretta Sassuolo-Milan

Juventus Milan 4-5 dcr video gol, sintesi e highlights Supercoppa Italiana