in

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: la foto con Niccolò

Alessia Cammarota è entrata perfettamente nel giro delle mamme a tempo pieno: poco tempo dopo il trasferimento, dopo aver lasciato il lavoro e i suoi affetti per seguire Aldo Palmeri a Catania, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito e si è buttata a capofitto nel ruolo di madre. I fan che la incontrano, tra l’altro, riferiscono che sia molto attenta, gentile e bella come sempre.

Sono moltissimi i follower che Alessia Cammarota conta su Instagram, è con loro che ha condiviso una foto che la ritrae insieme a Niccolò. In effetti, non si vede il volto della mamma e nè tantomeno del bambino, visto che la moglie di Aldo Palmeri è sempre attenta che la privacy del suo bambino venga rispettata. In compenso, il pubblico di Uomini e Donne conosce bene il piedino di PunDino che, anche in questa foto, è ben in mostra.

Una tazza di camomilla per mamma Ale e un pigiamino da Batman per Niccolò: mamma e figlio sono pronti per andare a nanna. Alessia Cammarota commenta la foto con un hashtag che una mamma non potrebbe non approvare: “Mamma e pesciolino innamorati” scrive la signora Palmeri.

Baseball Finale scudetto Bologna

Baseball, finale scudetto: Bologna-Rimini, si comincia stasera

The Vampire Diaries 7 uscita: Ian Somerhalder e Candice Accola come Nina Dobrev