in

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota passa il Natale con Aldo Palmeri

Uomini e Donne gossip: il riavvicinamento nei giorni scorsi

Alessia Cammarota e Alessandro Palmeri non smettono di far discutere. La coppia infatti, recentemente sembra essersi riavvicinata e la cosa sta facendo discutere tutti i fan. Da poco infatti lei ha pubblicato una foto che ritrae il suo bambino in compagnia di Aldo commentando la fotografia con un dolce: “i miei pesciolini”. Non solo, di recente si è anche sbilanciata regalando numerosi like all’ex compagno. Tra i due potrebbe essere in corso un riavvicinamento? Ecco che per Natale avviene il colpo di scena!

Uomini e Donne gossip: la foto di Alessia Cammarota

Il vero colpo di scena è avvenuto in occasione del Natale. Alessandro Palmeri infatti ha postato una frase che fa pensare: “La vita è come una fotografia, sono necessari i negativi per lo sviluppo“, lei invece ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un bicchiere di vino in mano, ma soprattutto taggandosi con Aldo, ma soprattutto scrivendo anche “tantoamore”(clicca qui per vedere la foto).

Uomini e Donne gossip: Natale d’amore per Aldo e Alessia?

I fan non possono credere a quanto sta succedendo, ma soprattutto si domandano cosa stia pensando Veronica Di Bella, la fidanzata di Palmeri. Infatti lui e Alessia sembravano aver chiuso definitivamente la loro storia proprio per via della nuova donna, ma ora più che foto in comune con la sua fiammo, Aldo sembra condividere e postare momenti con la ex moglie. Sembrerebbe infatti che i due stiano proprio passando il Natale insieme e per molti fra il pubblico la situazione potrebbe star prendendo la piega dell’amore.

donne del 2016, donne che hanno segnato il 2016,

Le 15 donne del 2016: da Tania Cagnotto a Hope Hicks, ecco chi ha segnato questo anno

Brandizzo incidente ferroviario

Cronaca, Parabiago: investito dal treno, morto un giovane ragazzo