in

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota prossima al parto: l’incredibile cambio look

Alessia Cammarota è una delle corteggiatrice più chiacchierate di Uomini e Donne. Odiata e amata allo stesso tempo, Alessia ha al suo seguito un gran numero di fan. Al secondo tentativo, Alessia Cammarota è uscita dallo studio di Uomini e Donne con l’uomo della sua vita, da cui aspetta il piccolo PunDino. Al nono mese di gravidanza, Alessia Cammarota è ormai prossima al parto. Si prepara con un incredibile cambio look.

Alessia Cammarota ha postato su Instagram la foto del suo nuovo taglio di capelli: Alessia ha scelto di darci un taglio e lo ha fatto con uno stile elegante e raffinato, che dimostra il suo passaggio da ragazza, a donna e madre. Dimenticatevi la lunga chioma anche un po’ sbarazzina, perchè Alessia Cammarota ha optato per un taglio corto sopra le spalle.

Quando PunDino nascerà, si presume a giorni, si troverà di fronte ad una bellissima mamma, giovane, intelligente e, bisogna ammetterlo, shopping victim. Infatti, Alessia Cammarota fa invidia alle sue fan con tutte le foto che posta dei nuovi acquisti: borse e scarpe i suoi preferiti.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 14 semifinale

Amici 14 semifinale 30 maggio, Klaudia Pepa è carica: il messaggio ai fan

IPhone 7

iPhone 7 data d’uscita news: Apple investe sulla realtà aumentata