in

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina innamorata? Il fortunato non è Amedeo Andreozzi

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, la coppia che ha emozionato i fan di Uomini e Donne, ha avuto l’occasione di incontrarsi nuovamente dopo la separazione al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. I fan erano in trepidante attesa di conoscere le reazioni degli ex fidanzati, ma lo stesso Amedeo ha smorzato gli entusiasmi commentando sul suo account Instagram: “Nessun colpo. E’ stato un piacere rivederla. E’ sempre bella e vera. Fra di noi è rimasta un’amicizia che non vogliamo rovinare.”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare si sia addirittura innamorata nuovamente. Durante una conversazione con un’amica su Instagram, infatti, Alessia Messina ha ammesso: “Certe sensazioni non le provi con chiunque.” Mentre l’amica ha commentato: “Il passato si dimentica in fretta quando nel presente capitano persone che lasciano il segno. E anche questa volta Milano Marittima ha segnato.” I fan della coppia Amedeo e Alessia purtroppo devono arrendersi alla realtà: le parole dell’amica della siciliana sono inequivocabili, ma soprattutto Amedeo non era presente a Milano Marittima negli ultimi giorni.

Chi sarà il fortunato che ha rubato il cuore di Alessia Messina? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente dimenticato Amedeo Andreozzi e adesso sembra pronta per iniziare una nuova relazione, sperando che questa sia la volta buona.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marco Borriello Instagram: la verità sulle ragazze presenti nel video, ecco chi sono

Mika Rai 2, X Factor è solo un ricordo: la pop-star torna in Tv con un format innovativo [FOTO]