in

Uomini e Donne gossip, Alessia Messina: parole d’amore per Amedeo Andreozzi

Si è da poco concluso il trono classico con le scelte di Valentina, Amedeo e Fabio: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono una delle ultime coppie uscite dallo studio di Uomini e Donne. Molto amata dal pubblico, dopo un piccolo silenzio, Alessia Messina ha deciso di dar voce al suo amore su Instagram. Ecco le ultime parole d’amore di Alessia Messina per l’ex tronista.

Nessun viaggio post scelta per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ma nessun timore: la coppia è solida. Lo dimostrano entrambi con le dichiarazioni social sui rispettivi profili. Recentemente, Alessia Messina ha postato su Instagram un selfie che li ritrae abbracciati, mentre si baciano teneramente.

“I tuoi sono sono semplici baci” scrive Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che prima di questa foto ha preferito non dare troppo nell’occhio. I primi giorni, infatti, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi hanno vissuto il loro amore lontano da sguardi indiscreti, senza postare foto o stati. Intanto, Alessia ha debuttato a casa della famiglia Andreozzi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Startup innovative Italia crescita

Italia Startup, quasi 600 associati in tre anni

50 sfumature nero film

50 Sfumature di nero film: Charlize Theron farà parte del cast?