in

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina risponde a Cristian e Tara

A pochi giorni dal loro matrimonio, tra l’altro spostato ancora una volta, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto concedono un’intervista esclusiva al settimanale Di Piu. Le ultime sul proprio matrimonio, la relazione che sembra andare a gonfie vele, ma anche un’accusa da parte di Tara ad Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi.

Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!” Queste le parole di Tara Gabrieletto nei confronti di Alessia Messina. Ovviamente non è mancata la risposta della siciliana, arrivata come di consueto tramite i social: “Francamente me ne infischio. Felice come una bambina.” Questi gli hashtag usati dalla Messina con una foto al mare insieme ad un’amica.

Un triangolo d’amore, abbastanza pericoloso, anche se Cristian Gallella pare che non abbia accettato le avance di Alessia Messina. Intanto la coppia si prepara a convolare a nozze il 30 Agosto in Comune, mentre il 2 Settembre ci sarà la cerimonia nuziale.

Isis minaccia

Isis: l’appello dei jihadisti ai lupi solitari “attaccate in America, in Europa e in Italia”

Feste paesane e sagre in Romagna fine estate 2016

Sagre in Romagna agosto-settembre 2016: eventi ghiotti tra sapori di terra e gare di sfogline