in

Uomini e Donne gossip, Alessio Barbieri è malato di cancro: gara di solidarietà dei fan

Alessio Barbieri ex corteggiatore di Teresa Cilia, lo ricordiamo tutti per la dolcezza del suo sguardo nel corteggiare l’ambita tronista di Uomini e Donne. Il giovane lo scorso ottobre ha scoperto di essere ammalato di cancro al sistema linfatico e la sua vita è stata sconvolta.

L’ex corteggiatore ha dovuto lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per curarsi e adesso sta sostenendo questa sua battaglia contro la malattia che lo ha aggredito. Su Facebook, Alessio è quotidianamente sostenuto dai suoi fan con cui il ragazzo sta condividendo la sfida per riappropriarsi della sua salute. Ed è proprio sul social network che Alessio ha fatto sapere che tra qualche giorno inizierà la radioterapia.

Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione e quelle persone che non avevano ben chiaro l’andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore“. L’augurio che tutti si fanno è che Alessio possa tornare a stare bene e magari a ritornare in tv come tronista stavolta.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 ultime novità: prepensionamenti, riduzione fiscale e sostegno agli over 55 nella Legge di Stabilità

The Vampire Diaries anticipazioni

Nina Dobrev ha dimenticato Ian Somerhalder, è ufficiale: effusioni in pubblico con Austin Stowell