in

Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo cambia vita per amore di Roberta Bonfanti

Il tronista di “Uomini e donne” Alessio Lo Passo ha ormai cambiato vita, tutto questo grazie al suo nuovo amore. La donna in questione si chiama Roberta Bonfanti e pare sia stata capace di rendere Alessio un uomo migliore, disinteressato ai riflettori e alla vita smodata di qualche tempo fa. “Ormai sto sempre in casa. Prima uscivo ogni sera, lo sanno tutti, ora da giugno sto sempre con loro, mi è cambiata la vita. Una volta alle 23, mi cambiavo e mi preparavo ad uscire, adesso a quell’ora vado a letto”, ha raccontato Alessio sulle pagine di “Vip”.

alessio lo passo nuova fidanzata uomini e donne

Parole d’amore per Roberta Bonfanti da parte dell’innamoratissimo Alessio, che la definisce “perfetta, una donna con la D maiuscola, diversa da tutte quelle finora avute”. Ed ancora, “Roberta mi dà tutto quello che cercavo. Ero in un periodo in cui mi sentivo davvero disperato, poi dal nulla è sbucato lei per fortuna. Ormai non speravo più di trovare una persona con i miei stessi valori e invece…”, ha rivelato l’ex tronista. Tra lui e Roberta il rapporto si fa sempre più serio, tanto da essere già passati alle presentazioni ufficiali: “Siamo stati insieme in Calabria e ha già conosciuto i miei genitori“, ha raccontato il bel Alessio.

Alla Bonfanti Alessio Lo Passo deve non soltanto una vita migliore ma anche una testa meno calda di fronte alle situazioni. Ne è dimostrazione la spiacevole vicenda di cui è stato protagonista due settimane fa quando è stato brutalmente picchiato per strada. Insieme a lui vi era Roberta, la quale ha cercato in tutti i modi di fermarlo convincendolo a non reagire. “Fossi stato da solo, sarebbe andata in maniera diversa. Ora ci sono una fidanzata e una famiglia, cambiano prospettive e comportamenti. Se faccio male a me, faccio male anche ad altre persone. Per nessun’altra donna mi sarei fatto rompere il naso. Non sono mai stato innamorato in questo modo, per lei farei di tutto. Ed è andata meglio così che non sono usciti i coltelli“, ha raccontato Lo Passo a “Vip”.

ricette pastiera concorrenti bake off italia 2

Ricette Bake Off Italia 2: la pastiera napoletana di Federico

Mika veste valentino a X factor 8

X Factor 8: Mika e la collaborazione “su misura” con Valentino Haute Couture