in

Uomini e donne gossip, Alessio Lo Passo derubato dopo l’aggressione

Ennesima disavventura per l’ex tronista di “Uomini e donne” Alessio Lo Passo che, dopo l’aggressione di cui è stato vittima poche settimane fa, ha anche dovuto fare i conti con un furto. Lo stesso Alessio ne ha dato notizia sui social, comunicando ai fans che il negozio di abbigliamento di sua proprietà è stato svaligiato dai ladri lo scorso 29 ottobre. “Un grazie di cuore ai ladri per il regalo!“, ha commentato l’ex tronista su Facebook.

lo passo uomini e donne

A seguirlo sui social anche la nuova fidanzata Roberta Bonfanti.Tutto torna nella vita… quindi mi auguro che chi stanotte ha derubato il negozio del mio Alessio Lo Passo possa utilizzare giacche, cappotti, scarpe e quant’altro per proteggersi dal gelo dell’inverno che sta arrivando perché magari non ha una casa per sè e la sua famiglia e che con quei pochi soldi di fondo cassa presi possa nutrire i suoi figli per un po‘”, ha commentato la Bonfanti.

Per Lo Passo si tratta del secondo episodio spiacevole nel giro di pochi mesi: poche settimane fa, egli è stato infatti vittima di un’aggressione, al termine della quale ha riportato una grave frattura al setto nasale a causa di un pugno. Quattro i ragazzi che lo hanno aggredito, mentre passeggiava in compagnia della fidanzata Roberta Bonfanti.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

elena ceste barbara d'urso

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: Don Roberto smentisce Michele Buoninconti

Champions League Bayern Monaco-Roma

Bayern Monaco – Roma 2-0 risultato finale, Ribéry e Götze promuovono i tedeschi agli ottavi