in

Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo torna single, ma al suo fianco la nuova fiamma (foto)

Ormai è certa la notizia che la storia d’amore tra Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e l’imprenditrice Roberta Bonfanti sia giunta al capolinea. Le ultime foto confermano l’inizio di una nuova vita per Alessio Lo Passo, il quale è stato immortalato in compagnia di una bella mora: al Bar Giardino, hanno trascorso una piacevole serata a Forte Dei Marmi. 

La relazione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, ex moglie del famoso calciatore di serie A, ovvero Sebastian Frey, è stata piuttosto turbolenta. Non è la prima volta, infatti, che i due si separano: ad aprile, Alessio e Roberta hanno attraversato un periodo di crisi che li ha tenuti lontani per diversi mesi. A giugno, hanno deciso di riavvicinarsi e ricucire il loro rapporto.

Se la volta precedente è filato tutto liscio, non si può dire lo stesso dell’ultima separazione: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, è tornato alla vita di sempre in compagnia degli amici più cari, tra cui l’ imprenditore Simone Molinari e l’ amico di infanzia Francesco. Non è tutto, al suo fianco ecco una mora, che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

rabbia sintomi

La rabbia ci rende più razionali, paradosso confermato

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino anniversario: commoventi auguri della showgirl