in

Uomini e Donne Gossip: Amedeo Andreozzi in crisi si sfoga su Instagram

Cosa starà capitando ad Amedeo Andreozzi? Il palestrato tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è stato al centro dell’attenzione negli ultimi mesi a causa della sua traballante relazione con Alessia Messina. I due, dopo svariati tira e molla, hanno deciso di troncare definitivamente la loro storia in occasione della registrazione della prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi.

<<Non perderti neppure un aggiornamento di Uomini e Donne>>

Da quel giorno i due sono stati visti insieme solamente in occasione di un evento al quale entrambi erano ospiti, in seguito al quale hanno fatto perdere le loro tracce. Nonostante tutto però Amedeo sembrava aver superato senza problemi la separazione da Alessia, almeno fino ad oggi. Si da il caso infatti che oggi pomeriggio l’avvenente tronista abbia condiviso su Instagram un video che ha messo in allarme i suoi fan.

“Momento sfogo…Adesso sto moooolto meglio….o quasi! ti odio!!” queste le parole di Andreozzi, intento a prendere a pugni un sacco da box a petto nudo. Cosa tormenterà tanto Amedeo da necessitare uno sfogo così importante? L’ex protagonista di Uomini e Donne rimpiangerà forse di essersi allontanato dalla corteggiatrice siciliana che gli aveva rubato il cuore?

the oc

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×01: il ritorno del Delena

The Originals 3 come The Vampire Diaries 7, il salto temporale: tutto sul primo episodio