in

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avvistati insieme a Paternò

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono stati avvistati insieme poche ore fa: infinita la storia d’amore tira e molla tra il tronista di Uomini e Donne e la sua sensuale corteggiatrice. I due avevano annunciato appena un paio di giorni fa la fine della loro relazione dopo la brutta e difficile esperienza a Temptation Island 2, terminata con una rappacificazione in extremis dopo la scarsa fedeltà di Andreozzi.

A quanto pare invece la coppia nata nel programma di Maria De Filippi ci ha ripensato ed ha deciso di riprovarci un’altra volta: i due sono stati paparazzi da alcuni attenti fan a Paternò, paese natale di Alessia, proprio sotto casa della nonna di quest’ultima. Sorpresi da un improvviso acquazzone, gli innamorati sono apparsi più vicini e felici che mai, intenti a stringersi, abbracciarsi e baciarsi come se nulla fosse mai successo.

Ulteriore conferma dell’avventuro riavvicinamento di Alessia e Amedeo è un lungo post pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale della coppia, nel quale lo staff spiega per filo e per segno l’accaduto: “A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, diciamo che non conosce Alessia. A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale… ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare… l’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi?“. Insomma tutto è bene quel che finisce bene!

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si confida: “Non sopporto proprio..”

spiaggia 2015 tech

Vacanze agosto 2015 low cost, i 5 migliori prodotti da spiaggia tra iPod Touch, HTC One 8, Beats, Sony e Anker