in

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina festeggiano 3 mesi insieme

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina festeggiano oggi i primi 3 mesi di relazione: il loro amore, nato negli studi di Uomini e Donne, ha affrontato non pochi ostacoli in questo primo periodo, riuscendo tuttavia a superare ogni avversità. Solamente una settimana fa la coppia aveva annunciato sui social di essersi separata, salvo poi ripensarci e fare pace poco dopo.

Per questo importante traguardo l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha voluto dedicare al suo amato un dolce pensiero su Instagram, una specie di riassunto di questi mesi insieme, tra difficoltà, litigi e tanta tenerezza: “Sono già passati tre mesi .. Ricordo ancora quel giorno e mai potrò dimenticarlo .. Un mix di emozioni, sensazioni difficili da spiegare attraverso le parole! Il primo bacio, la prima volta, il primo sguardo e il primo abbraccio senza nessuno attorno a noi .. Tanto strano, tanto meraviglioso, tanto imbarazzo .. Mi sentivo una quattordicenne insieme al ragazzo più bello della scuola che finalmente si era accorto di lei”. 

Queste le parole di Alessia, che continua ricordando l’esterna di Napoli, in cui afferma di aver finalmente capito di non poter più fare a meno di Amedeo: “Lì ho capito che veramente io senza di te non riuscivo a stare, lì ho capito di amarti, lì ho capito che come guardavo te non avrei mai guardato nessuno, lì ho capito che quello che provavo per te era qualcosa che mai nella vita avevo provato e che non volevo mai finisse! Ne abbiamo superate parecchie insieme. Io non credo di essere facile da capire. Ho una testa molto irregolare e sono complicata come lo sei tu”. Infine la Messina conclude la sua dedica con parole ancora più dolci:Però sono sincera, rispettosa e innamorata matta di te. Dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue labbra, delle tue mani, delle tua braccia, della tua voce, dei tuoi difetti e dei tuoi pregi credimi .. Nonostante tutto! Auguri Mio Grande Amore TI AMO”. 

Laser Bianco nuova tecnologia

Wi-Fi in pensione, il laser bianco di ASU apre le porte a una nuova connettività

Motorola Moto x Pure Edition Italia vs iPhone 6, specifiche tecniche: data d’uscita 3 settembre 2015