in

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono di nuovo fidanzati? Questa è la notizia che sta letteralmente facendo impazzire i fan di Uomini e Donne nelle ultime ore. Sono stati la coppia più chiacchierata dell’estate, grazie ai loro continui tira e molla amorosi, successivi alla difficile partecipazione a Temptation Island 2 che li aveva visti molto in crisi.

<<Qui tutti i gossip su Uomini e Donne>>

I due si sono lasciati e ripresi più di una volta nei mesi scorsi, eppure l’ultima separazione annunciata sembrava quella definitiva. Niente più selfie insieme, frasi romantiche e romanticherie per i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, almeno fino a qualche giorno fa. Ad affermarlo è stato il sito NewsUeD, che avrebbe mostrato alcuni scatti di Amedeo e Alessia nuovamente insieme, condivisi da un amico comune di entrambi.

<<Non perderti neppure una news su Alessia Messina>>

Ulteriore prova a sostegno di questa tesi sarebbe una fotografia scattata dallo stesso Andreozzi nella sua auto: alle spalle dell’ex tronista di Uomini e Donne infatti si intravede una sagoma femminile che ricorda moltissimo quella della voluttuosa Messina. Come se no bastasse quella stessa immagine, postata su Instagram, è scomparsa poco dopo la pubblicazione, forse per non destare troppi sospetti tra i fan della coppia di Uomini e Donne.

Milan News

Milan, Berlusconi – Bee l’affare salta per colpa di Infront?

brandah sposa bambina

Speciale spose bambine: Brendah 17 anni ci racconta il suo inferno con un anziano alcolista