in

Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi è fidanzato? Ecco la risposta

Amedeo Andreozzi è stato uno dei tronisti più amati del trono classico di Uomini e Donne. La sua storia con Alessia Messina fu tanto bella quanto controversa e oggi ha lasciato una profonda amicizia. I fan, che si erano affezionati alla coppia, oggi continuano a sostenere sui social i due che hanno intrapreso vite diverse. Dopo Alessia, Amedeo pare non abbia avuto un’altra storia d’amore.

Recentemente il tronista napoletano è stato intervistato dal settimanale Nuovo, al quale ha confessato: “Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio.” Non parlate di fidanzata, per adesso esiste solo la sua famiglia.

Amedeo poi ha continuato: “Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo… Solo chi ha avuto la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno.”

Usain Bolt 4x100 metri

Olimpiadi Rio 2016 atletica, Usain Bolt nella leggenda: oro anche nella 4×100

dote scuola 2016, dote scuola 2016 regione lombardia, dote scuola 2016 come usarla, dote scuola 2016 come spendere, dote scuola 2016 cosa comprare,

Dote scuola 2016: come usarla per l’acquisto del materiale scolastico