in

Uomini e Donne Gossip: Amedeo Andreozzi felice senza Alessia Messina

Nonostante i fan di Uomini e Donne non vedano l’ora di vederli insieme, i vari tira e molla hanno illuso i più che Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina possano riconciliarsi, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, su Instagram, appare sempre molto felice e spensierato. La storia d’amore con la bruna corteggiatrice, che settimana scorsa si è scattata una foto con Garbiel Garko, è quindi da considerarsi chiusa definitivamente? Amedeo Andreozzi è felice anche senza Alessia Messina?

Per ora nelle varie feste in discoteca e soprattutto negli ultimi scatti il sorriso a trecentosessanta gradi di Amedeo farebbe pensare che tutto stia funzionando al meglio e che la relazione con la Messina sia stata archiviata. In uno degli ultimi post, in cui Andreozzi ha condiviso con i fan un video inerente la sua festa di compleanno, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha ringraziato tutti gli amici e i parenti che hanno contribuito affinché il sorriso tornasse a splendere sul suo volto scrivendo: “Il 17 ho festeggiato il mio 26 compleanno….e non ho potuto ringraziare come volevo le persone che hanno ricordato la mia nascita! Ormai sto invecchiando… ma io mi vedo sempre giovane…..I capelli bianchi aumentano…. Ma sono affascinati …!!”, insomma l’effetto George Clooney più che spaventare fa piacere, ed aggiungendo: “Qualche ruga che prima era piccola piano, piano sta diventando sempre più visibile…. ma mi piacciono perché le ho pagate tutte care… L’importante è non avere le grinze al cervello. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi seguono senza alterare la realtà dei fatti ne tanto meno manipolarla, le persone che semplicemente con un sorriso mi fanno capire quanta stima hanno per me, e le persone che a loro insaputa ,criticandomi , mi fanno crescere! Come ho sempre detto…Non ho mai pensato di avere fans…… non sono un cantante, una celebrità, ne un calciatore, ne un’ attore…. Penso solo di avere tanti amici che mi seguono e a cui fa piacere la storia che ho vissuto e quello che sto vivendo adesso….Senza risparmiarmi su nulla e con nessuno!

Secondo alcuni però Andreozzi stava pensando alla sua bella ex corteggiatrice nello scrivere: “Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo! Avevo altri progetti, altre ambizioni… ma il destino ci riserva cose inaspettate…. e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto! Sono successe tante cose in quest’ultimo periodo…anzi tantissime e sono successe quando meno me le aspettavo, ma come d’obbligo, quelle sono sempre le più belle! Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio , speciale , perché le cose speciali sono quelle che ti lasciano bei ricordi , da raccontare e rivivere con il sorriso!”.

Storia di una randagia del sud

Marco Carta Facebook

Marco Carta Facebook: eccolo al matrimonio di Susy Fuccillo