in

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi umiliato? Un commento su Facebook rivela il suo vero malessere

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono riusciti a superare il duro periodo di Temptation Island 2, durante il quale hanno messo alla prova la loro neonata relazione, uscendo dal reality di Canale 5 più innamorati che mai. La coppia nata a Uomini e Donne ora vive con tranquillità la storia d’amore che tutti sognano, tra serate vip, viaggi e tanta felicità, anche se l’ex tronista tatuato pare non essere del tutto sereno.

Nonostante Amedeo continui a mostrarsi allegro e sorridente sui suoi profili social, un post pubblicato oggi lascerebbe intravedere il suo vero stato d’animo“Si forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili e te stesso che nessuno ti dimentichi…” ha scritto Andreozzi su Facebook questa mattina. Insomma c’è decisamente qualcosa che non va: saranno forse i sensi di colpa per aver fatto soffrire Alessia Messina a tormentare Amedeo Andreozzi?

Sta di fatto però che il palestrato tronista sembra cercare la forza di “sconfiggere” una situazione non facile, per “essere se stesso” nonostante forse tutto quello che è successo finora. Ce la farà Amedeo a tornare quello di una volta?

naufragio migranti somali 18 aprile

Naufragio Libia ultimi aggiornamenti: recuperati 25 cadaveri

Isabella Falasconi e Mauro Donà il fidanzamento continua

Temptation Island 2 gossip: Isabella e Mauro non si sono lasciati, e il triangolo con Marta?