in

Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato coming out nelle prossime puntate?

Amedeo Barbato non è un volto nuovo della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle precedenti edizioni è stato un corteggiatore, sempre molto apprezzato per la sua bellezza, ora è uno dei tronisti circondato da ammiratrici e spasimanti.

Nonostante il suo successo con le donne, negli ultimi giorni girano con una certa insistenza dubbi sulle preferenze sessuali del giovane napoletano. Sui social cresce il tam tam di coloro che sospettano che il nuovo tronista sia omosessuale  e parallelamente aumenta la fantasia che nelle prossime puntate si potrebbe verificare un clamoroso coming out dell’interessato. Su Twitter è facile leggere post di questo tenore: “Prevedo un coming out di Amedeo nel corso del programma con introduzione del trono gay e il 97% di share”, insinuando che la conduttrice e ideatrice del fortunato programma di Canale 5, sfoderi una sorpresa per far schizzare già l’alto audience del programma.

In altri cinguettii su Twitter si legge: “Maria posso scendere pure io per Amedeo che così palesiamo la sua omosessualità?”, “No vabbè ma #Amedeo è sfacciatamente gay. Che ci fa con le corteggiatrici?”, “Ma i ragazzi possono uscire sia con Silvia che con Amedeo? #uominiedonne”. Non ci sono ancora reazioni di Amedeo che si crede non si faranno attendere per molto.

colonna vertebrale ernia disco bologna dvd

Ernia del disco, un DVD per valutare l’operazione

Ronaldo compie 39 anni: una carriera costellata di successi e contraddizioni