in

Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato fidanzato, ecco l’indizio su Instagram

Dopo il lungo e travagliato percorso negli studi di Uomini e Donne, ma breve storia d’amore aldilà delle telecamere, Amedeo Barbato dimentica sia Sophia Galazzo che la sua ex fidanzata, per la quale aveva lasciato la siciliana. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver trovato finalmente l’amore con una nuova ragazza, per adesso sconosciuta.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE

Il napoletano ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale Instagram scrivendo: “Simili“. La foto li ritrae mano nella mano e la ragazza al dito ha addirittura un anello, chissà che non sia un regalo dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dai commenti, invece, si evince che la ragazza in questione non è né Sophia Galazzo, la quale ormai ha inaugurato un’altra vita, né la ex fidanzata per la quale lasciò Sophia.

Un nuovo amore in tutti i sensi per Amedeo Barbato con la speranza che questa sia la volta buona. Non è mai troppo tardi per innamorarsi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 Aprile: Gemma bacia Giorgio

naufragio migranti somali 18 aprile

Affondati barconi con migranti somali nel Mediterraneo: oltre 400 dispersi in mare