in

Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato innamorato di un’ex tentatrice di Temptation Island?

Amedeo Barbato ex tronista di Uomini e Donne, chiusa in pochissimo tempo la sua storia con la corteggiatrice Sophia Galazzo, in un’intervista a Radio Free Station ha ammesso di essersi innamorato di una ragazza che proviene anch’essa da programmi televisivi di Canale 5. Amedeo non ha voluto rivelare il nome della fortunata ragazza, ma pare sia un’ex tentatrice di Temptation Island. Le parole dell’ex tronista hanno naturalmente scatenato la curiosità dei suoi fan.

In molti pensano che il nuovo amore di Amedeo Barbato dopo la fine della brevissima storia con Sophia Galazzo che aveva lasciato per tornare dalla storica fidanzata Serena Panella, ma con cui non è più andata bene, sia Fabiola Cimminella, sua ex corteggiatrice. Amedeo però ha anche avuto un flirt con Romina Pierdomenico altra ex corteggiatrice del ventottenne napoletano e Antonella Fiordelisi, e magari ha ripreso a frequentare una di queste due ragazze.

Tuttavia c’è un indizio che fa propendere i fan a ritenere che la nuova fiamma sia proprio Fabiola Cimminella, la loro recente amicizia su Facebook. L’amicizia virtuale tra Amedeo e Fabiola già in effetti aveva allertato i fan che non si perdono una mossa del loro beniamino

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Giro d Italia percorso e altimetria nona tappa

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming nona tappa

Roma Milan diretta live

Milan – Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-3: dominio Roma a San Siro