in

Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato presenta una denuncia

Il gossip intorno a Uomini e Donne si apre con una notizia che riguarda Amedeo Barbato, uno dei tre neo cronisti insieme a Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Il giovane campano, come si apprende dal suo profilo Facebook, ha presentato una denuncia. In un breve post sulla pagina social, a margine della foto dell’esposto, si legge: “La querela presentata da ‪#‎AmedeoBarbato‬”.

La denuncia è stata presentata da Amedeo Barbato al commissariato di Nola il 22 settembre scorso, per i reati di falso profilo e furto di identità. Il giovane tronista ha voluto informare le autorità competenti del fatto che ignoti hanno aperto dei profili su diversi social network in cui comparivano il suo nome, alcune sue foto e immagini varie di suoi parenti e amici.

Probabilmente, vista la notorietà sempre più crescente di Amedeo, per la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne,  ignoti avrebbero aperto degli account sfruttando il suo nome a fini pubblicitari. I fan di Amedeo, preoccupati, hann chiesto chiarimenti allo staff che ha prontamente risposto.  “La querela è solo una tutela della sua immagine che viene utilizzata in modo illegale per poi trarne pubblicità e vantaggi economici”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien sceglie processo in Corte d’Assise

sagre e feste in Sicilia ottobre 2015

Sagre in Sicilia ottobre 2015: le feste da non perdere, dal FicodindiaFest al Birrafest