in

Uomini e Donne gossip: Amedeo e Alessia di nuovo insieme per un evento

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si ritroveranno insieme per un evento che si svolgerà a Roma il 10 settembre 2015. La notizia per molte ore è stata incerta, senonché dopo diverse esitazioni lo staff di Alessia ha dato la conferma ufficiale della partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’evento, al quale dovrebbe essere certa la presenza di Amedeo.

L’occasione è data dall’inaugurazione di un negozio di cui Alessia è madrina. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice aveva fatto sapere che non si sarebbe recata all’evento, con grande delusione dei fan che vorrebbero un riavvicinamento tra gli ex fidanzati di Uomini e Donne, usciti insieme dall’avventura da Temptation Island 2, ma che pochi giorni fa dopo vari tira e molla hanno annunciato la rottura definitiva della loro relazione.

Ora, dopo il tentennamento iniziale, Alessia ha deciso di presenziare all’evento a Roma in cui ci sarà anche Amedeo. Poche ore fa lo staff di Alessia ha aggiornato il profilo della sua pagina Facebook con la locandina dell’evento in questione. Inoltre lo staff ha ringraziato il titolare del negozio: “Per la massima disponibilità e professionalità nel gestire al meglio la situazione, in precedenza precipitata, con chi di competenza”. Chissà se i due ex fidanzati si eviteranno o riusciranno ad interagire come sperano i loro fan che da ore postano messaggi di incitamento a riconciliarsi.

iphone

iPhone 6S, 6S Plus diretta video uscita 9 settembre 2015: iPad Pro, Apple TV e tutte le novità di Cupertino

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra antimafia 7 anticipazioni seconda puntata 16 settembre: Calcaterra rischia la vita?