in

Uomini e Donne gossip: Amedeo e Alessia si sono lasciati di nuovo

Ieri è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne e in studio c’erano anche le vecchie coppie, alcune nate proprio grazie al programma di Maria De Filippi, altre invece hanno partecipato quest’anno a Temptation Island 2. Fra le coppie c’erano anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i due si sono fidanzati negli studi Mediaset e poi hanno partecipato anche al reality estivo.

Stavolta però, la coppia non è entrata insieme nello studio, ma separati, perchè si sono lasciati di nuovo. Amedeo e Alessia infatti, si erano lasciati poco dopo la fine di Temptation Island 2, ma poi erano ritornati insieme, adesso sono di nuovo allo stesso punto. La siciliana afferma di essersi trasferita a Napoli da Amedeo, di aver lasciato lavoro e famiglia, ma nonostante ciò, il napoletano a causa del suo lavoro può dedicarle pochissimo tempo.

Amedeo, dal canto suo, si difende, ma alla fine la questione non è stata risolta. Alessia e Amedeo sono usciti arrabbiati dallo studio e per adesso non c’è stato nessun riconciliamento.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I have a dream martin luther king

28 agosto 1963: “I have a dream” il discorso di Martin Luther King entrato nella storia

Palacio Calciomercato Inter

Carpi – Inter probabili formazioni Serie A seconda giornata