in ,

Uomini e Donne gossip, Amedeo e Alessia vanno a gonfie vele

Uomini e Donne non va mai in vacanza. Anche dopo le scelte, tronisti e corteggiatori restano monitorati dalle cronache di gossip. La scorsa settimana è stato tempo di scelte per il trono classico: Amedeo ha scelto Alessia, una scelta che aveva fatto discutere dopo che nella puntata precedente l’aveva cacciata.

Ebbene a pochi giorni dalla scelta andiamo a vedere come se la passa la coppia. Secondo i rumors Amedeo e Alessia stanno procedendo a gonfie vele. La loro relazione è molto solida, anche se siamo solo all’inizio e c’è ancora tanto da fare. La coppia sembra più unita che mai. Amedeo e Alessia starebbero in questi giorni trascorrendo la loro relazione in modo piuttosto tranquilli, tra la Sicilia e Napoli. I due sono protagonisti anche di alcune serate in discoteca, come solitamente succede.

Era una scelta che ha fatto discutere, ma che a conti fatti sembra quella giusta. Amedeo e Alessia stanno benissimo insieme e vivono in piena sintonia. Quei telespettatori di Uomini e Donne che avevano storto il naso dovranno ricredersi.

Ecco il nuovo taglio e il beauty look di Hilary Duff

Capelli 2015 cerimonia: Hilary Duff e il suo nuovo taglio per l’estate, ecco come copiare il suo beauty look

studente precipita in gita

Studente precipitato in gita, ultime news: un compagno di classe parla ai giornali