in

Uomini e Donne gossip, Amedeo e il triangolo amoroso: ecco la risposta della ex fidanzata

Amedeo e Sofia: amore a distanza, amore virtuale o invenzione mediatica? I fans del programma Uomini e Donne sono da giorni a chiedersi che fine abbiano fatto i due protagonisti del trono classico. Nessuna dichiarazione, nessuna foto insieme sugli account social, Amedeo e Sofia non sembrano essere una coppia. Per alcuni la colpa è della ex fidanzata del tronista napoletano.

La ragazza, dopo moltissime critiche, spesso molto forti nei suoi confronti, ha risposto in un commento sul suo account Instagram: “Sono una signora e non rispondo a questi insulti mediocri, insulti che partono da ragazzine di nemmeno 16 anni. Ragazzine che invece di vivere la propria vita pensano a scrivere sui social dalla mattina alla sera, quando io alla loro età facevo altro con i miei amici. La gente vi prende in giro e voi nemmeno ve ne accorgete. Non vivendo in Italia non seguo molte queste cose, fortunatamente.”

Dopo questo messaggio vedremo se le critiche nei suoi confronti si placheranno o continueranno fino a quando Amedeo deciderà di chiarire la situazione fra lui e Sofia.

deodorante fai da te

Deodorante naturale per ambienti fatto in casa

Grande Fratello 14 gossip: Barbara futura attrice?