in

Uomini e Donne gossip, Amedeo e la ex Serena si sono lasciati di nuovo

Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e la ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Serena, il triangolo amoroso che non ha mai fine. In questi giorni il napoletano ha pubblicato una foto con una cover e una frase che era rivolta all’ex corteggiatrice del trono classico Sophia. I fans hanno chiamato in questione la ex fidanzata Serena, la quale ha confermato la fine della storia con Amedeo Barbato.

Io e Amedeo Barbato non stiamo più insieme e i motivi sono ben più gravi (pensate un pò), non di certo la cover. Deve pur sempre fare qualcosa per far parlare di lui.” Dure accuse da parte di Serena nei confronti di Amedeo Barbato che chiudono definitivamente la loro storia d’amore. Una storia discussa, a tratti ostacolata, ma soprattutto, sempre sulla bocca del gossip.

Amedeo Barbato torna single, o forse no: l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe riavvicinarsi a Sophia Galazzo ed è quello che molti fans del programma sperano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iphone 5se

iPhone 5SE prezzo prime immagini leaked: niente display 3D touch, tutto sul nuovo smartphone Apple

Domenica Live diretta

Domenica Live anticipazioni 28 Febbraio 2016: Lucia Bramieri, Alessandra Mussolini, Veronica Maya e Carla Fracci