in

Uomini e Donne gossip, Amedeo e Sofia: il messaggio di Gianni Sperti

Ieri finalmente, per la gioia dei fans di Uomini e Donne, è andata in onda la scelta di Amedeo Barbato, il quale ha deciso di uscire dallo studio con Sofia Galazzo al termine di una storia molto travagliata. La scelta del tronista napoletano ovviamente è stata molto seguita, anche perchè Sofia è tra le corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne.

Dopo la scelta il web è stato invaso da immagini che ritraevano la coppia, frasi e commenti sul loro amore. Fra questi vi era anche quello dell’opinionista del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti, il quale ha così commentato sul suo account ufficiale Instagram: “Sì perchè stupendo fino a qui. Grazie per averci fatto vivere emozioni e sentimenti puliti, dettati dal cuore. Vi voglio bene.”

La coppia ha risposto al commento di Gianni, scrivendo: “Ringrazio te Gianni per il bene che mi hai voluto, come io ne voglio a te. Il tuo sostegno lì dentro è stato fondamentale. Ringrazio Jack e nonostante tutto anche Tina Cipollari.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Premier League

Premier League, Liverpool – Arsenal: diretta tv e probabili formazioni

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e la sua vita dopo il reality