in

Uomini e Donne gossip, Amedeo ha scelto Alessia: il messaggio dell’ex tronista

Tempo di scelte a Uomini e Donne, per i tronisti del trono classico. Durante la registrazione di ieri pomeriggio, il percorso di Amedeo Andreozzi si è concluso nel migliore dei modi con la scelta di Alessia. Dopo alti e bassi, la corteggiatrice è scesa nuovamente dalla scalinata. In settimana, infatti, il tronista ha chiesto alla redazione di contattare Alessia per farla tornare. Subito dopo, ha comunicato che avrebbe scelto. Dopo la registrazione, Amedeo Andreozzi ha ringraziato lo staff di Uomini e Donne, con un messaggio su Instagram. 

Con grande dispiacere delle altre corteggiatrici, che ormai pensavo di poter essere la scelta di Amedeo, l’ormai ex tronsita ha dichiarato il suo amore per Alessia. Una scelta che, fortunatamente per Amedeo, ha avuto un lieto fine. O meglio, rappresenta l’inizio di un percorso insieme per Amedeo e Alessia, che avranno modo di approfondire il loro rapporto fuori dallo studio di Uomini e Donne.

“Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto, per il sostegno che mi avete dato in questa bellissima esperienza!!!!! Vi voglio un mondo di bene grazie a tutti siete la mia vita”, scrive Amedeo Andreozzi su Instagram. Per Alessia, invece, un’infinità di simboli che rappresentano l’amore, la sicurezza e la fermezza: l’ancora, un cuore, una corona e un anello. E poi, la cosa più importante: un “ti amo” scritto così, semplicemente, senza troppi giri di parole.

Veronica Panarello lettera a Mattino 5

Loris Stival news: Veronica Panarello scrive una lettera alla redazione di Mattino 5

outfit cannes 2015

Festival di Cannes 2015 red carpet: gli outfit più glamour, Lupita Nyong’o regina di stile