in

Uomini e donne gossip, Andrea Cerioli e il fantasma dell’ex gieffina Veronica Graf

Per il nuovo tronista di “Uomini e donne” Andrea Cerioli è arrivato in anticipo il momento clou di ogni trono che si rispetti, quello in cui si rifà vivo il fantasma dell’ex! Dopo soltanto due puntate del Trono Classico, su Andrea Cerioli è infatti polemica: egli avrebbe infatti chiuso da pochissimo tempo una relazione con la gieffina Veronica Graf, mollata giusto in tempo per salire sull’ambito trono di Canale 5…

andrea cerioli fidanzato con veronica graf

Per Andrea Cerioli e Veronica Graf si sarebbe trattata di una storia assolutamente segreta, tenuta in grande riservatezza per non alimentare i gossip prematuramente, ha chiarito l’ex gieffina in un’intervista al settimanale Donna al Top. Per la procace Veronica la notizia della partecipazione di Andrea Cerioli al programma “Uomini e donne” sarebbe stata un vero fulmine a ciel sereno, ovviamente per nulla gradito: “Quando ho avuto la notizia, che ho letto sui social network, inizialmente ho pensato ad una bufala. Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia”, ha raccontato la Graf.

Secondo quanto raccontato da Veronica Graf, lei e Andrea si sarebbero incontrati durante tutta l’estate, fino al momento in cui lei sarebbe partita in vacanza a Ibiza. In attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Andrea Cerioli, i fans della Graf sperano in un suo debutto a “Uomini e donne”, una sorta di vendetta nei confronti delle bugie, o quantomeno omissioni, dell’ex fidanzato. Purtroppo per loro, Veronica Graf sembra non valutare al momento tale possibilità:Sarebbe divertente farmi trovare tra le fila delle corteggiatrici, ma io non sono abituata a corteggiare. C’è chi nasce cacciatrice, io sono preda”, ha infatti rivelato la ragazza.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

La Roma a Trigoria

Roma-Cagliari ultimissime: probabili formazioni

Calciomercato Roma ultimissime: per Florenzi pronto il rinnovo