in

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: le foto scabrose scatenano una polemica

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ex partecipanti di Uomini e Donne non riescono a stare simpatici agli utenti del web. Sul loro conto spesso e volentieri si scatenano polemiche ed è successo anche negli ultimi giorni a causa di alcune foto pubblicate dalla coppia su Instagram. I due sono stati duramente attaccati per delle foto sensuali in abbigliamento succinto. Alcuni fan hanno criticato Andrea per avere esposto le sue gambe pelose, altri si sono soffermati sui “ritocchino” di Valentina.

Il tenore dei commenti è stato: “Sono sconvolta! Che razza di foto mette??!”, “Ma ci vedete?ma almeno una ceretta, la lametta, fatteli col rasoio ma te prego levate sti peli“, o ancora: “Ste foto provocanti. Mah. Il motivo? Farsi vedere il c**o… Come sempre.. Valentina valentina nel mondo ci sono tantissime ragazze molto meglio di te esteticamente parlando“.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne non sembrano molto preoccupati dai commenti e appaiono innamorati più di prima. La loro storia a dispetto di quanti si augurano che finisca, sta andando al momento molto bene. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi speravano che Andrea scegliesse Sharon Bergonzi, ma hanno dovuto digerire la storia con Valentina.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Grecia, la Germania propone “Grexit” per cinque anni

Davide Astori

Ultime notizie calciomercato Napoli, ufficiale: Astori ha firmato