in

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: le prime foto della nuova casa

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, una delle coppie uscite lo scorso anno dallo studio di Uomini e Donne, è pronta a realizzare il sogno di convivere in una casa tutta loro. Si, è vero: Andrea e Valentina hanno fin da subito deciso di vivere insieme, ma il fatto che si trasferiscono in una nuova casa è una notizia recente di cui la coppia è molto orgogliosa.

Poche settimane fa, Andrea e Valentina hanno annunciato che sarebbero andati a vivere in una nuova casa, che avrebbero arredato e personalizzato insieme. Un passo importante, considerando che Andrea e Valentina, prima di ora, hanno ripiegato convivendo nella casa dell’ex tronista a Bologna.

Su Instagram, Andrea Cerioli ha pubblicato le foto della nuova casa. Due scorci da cui possiamo notare che hanno scelto una zona tranquilla, una casa immersa nel verde, con una grande porta finestra da cui godere della bella vista. Valentina Rapisarda, insieme all’amato, Andrea Cerioli, è impegnata a gestire i dettagli, dopo un’intensa giornata di shopping per la casa all’IKEA.

Seguici sul nostro canale Telegram

MotoGP Philip Island qualifiche

Diretta Moto Gp: Gran Premio Francia Le Mans live: vince Lorenzo, Rossi 2°

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Sassuolo – Milan risultato finale: 3-2 higlights e video gol, Berardi mattatore