in

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda posano insieme, la dedica dell’ex tronista

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, amati e odiati, non perdono occasione per mettere a tacere coloro che non hanno creduto nel loro amore. Va ammesso, la loro storia è nata in modo alternativo rispetto agli altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. Andrea e Valentina, infatti, hanno imparato ad amarsi fuori dallo studio, quando l’ex tronista ha deciso di non scegliere. Poco fa, Andrea Cerioli ha postato su Facebook una foto che evidentemente hanno scattato durante uno shooting, dedicandole parole d’amore che ogni donna vorrebbe sentirsi dire.

“Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei”, scrive Andrea Cerioli e tagga Valentina Rapisarda, che è da poco entrata a far parte del mondo Facebook, con una pagina tutta sua. Dopo che l’ex tronsita ha ammesso di essersi rifatta il seno, sono fioccati i commenti dei cattivi del web che hanno stroncato la sua decisione. Che sia questa anche una difesa della sua bella? Resta il fatto che Andrea trova sempre un modo per mostrare quanto Valentina sia fantastica per lui.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda vivono serenamente la loro storia, nel loro nuovo nido d’amore: Andrea e Valentina, infatti, hanno cambiato casa meno di un mese fa.

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6, il finale di stagione shock: Elena è morta?

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime novità: lavoratori precoci e Quota 100 in attesa delle decisioni del Governo