in

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli: il messaggio di auguri per Valentina Rapisarda

Oggi compie gli anni la fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda. La coppia, formatosi sotto i riflettori di Uomini e Donne. Andrea Cerioli, che non si è mai lasciato scappare la possibilità di scrivere pubblicamente una dedica speciale per la sua amata, oggi si limita a tre parole.

Andrea Cerioli fa gli auguri di buon compleanno a Valentina Rapisarda, con la quale, passo dopo passo, sta costruendo una seria storia d’amore. I due, infatti, hanno comprato una nuova casa tutta per loro. Ancora a Bologna, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono passati dalla casa di Andrea Cerioli ad un nido d’amore arredato insieme.

“Auguri amorino mio”, scrive Andrea Cerioli, postando su Instagram una foto di Valentina Rapisarda, propensa a mandare un enorme bacio a chiunque la stia guardando. Due giorni fa, invece, Andrea scrive qualcosa di più romantico: “Ed é forse quell’istinto di protezione… Quella voglia di vederti sorridere, quei momenti che mi fanno pensare che nella vita, alle volte, una carezza può spostare le montagne”. 

vacanze estate 2015 con cane

Vacanze estate 2015 con il cane: ecco dove andare, gli hotel ‘pet friendly’, dalla collina al mare

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: le ultime novità dalla casa di Catania