in

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli mozzafiato su Instagram

Andrea Cerioli è tornato single ormai da un mesetto, per la gioia delle sue affezionate fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della storia d’amore con la corteggiatrice Valentina Rapisarda, pare aver riscoperto una passione per allenamento e ginnastica. Scomparsa Valentina dagli scatti su Instagram, sono apparsi fotografie e selfie di Andrea in tuta impegnato a tonificare i muscoli di tutto il corpo.

<<Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati>>

Sono davvero molte le immagini di Cerioli impegnato in esercizi, sollevamento pesi e soprattutto scatti a dir poco bollenti, come l’ultimo apparso sui profili social dell’ex gieffino. Bicipite tatuato in primo piano, tartaruga in bella mostra e sguardo “birichino”: insomma una fotografia davvero mozzafiato per il pubblico femminile di Cerioli.

Insomma Andrea Cerioli ha dimenticato Valentina Rapisarda e sta pensando di rimettersi in pista? Dal canto suo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare aver già rimpiazzato il fidanzato bolognese con un nuovo spasimante segreto. Andrea farà presto lo stesso?

meriem rehaily

Isis foreign fighters : Meriem Rehaily vuole tornare in Italia, attuati i protocolli per proteggere la famiglia

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Verona, fa a pezzi madre e figlia e le getta nell’Adige: ritrovati i cadaveri